
Grazie a tutti per il party di venerdi 18 febbraio!
Siamo gia pronti per il carnival party di venerdi 4 marzo!
Preparate i vestiti piu strani e colorati che avete perché noi lo stiamo gia facendo! Verranno a trovarci i nostri amici del Sottosopra Feste(Sottomarino Staff)
Dopo molto tempo ritornano a Cesena gli Skiantos.(opening act by Superquark)
Venerdi 4 marzo ore 22.30 c/o Georg Best Club a Montereale di Cesena
Seguirà un super party in maschera. I mascherati avranno diritto ad un biglietto ridotto al locale!
dj's Piero Emme - Matteo Bocca - Guerrins
Per il concerto degli Skiantos aperte prevendite sul circuito vivaticket
Per acquisto biglietti potete recarvi nei punti prevendita Vivaticket o direttamente nel sito.
http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=606530
Dal 1977 gli SKIANTOS sono una cult-band, cioé un gruppo rock dallo stile molto personale, apprezzato da una schiera di ammiratori irriducibili, “zoccolo duro” di seguaci del demenziale. Ideatori e propagatori del genere, dello stile, nonché dell’aggettivo demenziale (che per loro stessa definizione significa un “cocktail di ironia, improvvisazione, poesia quasi surreale, cretinerie, paradossi e colpi di genio”) gli SKIANTOS hanno continuato imperterriti a produrre dischi sul filo dell’ironia, che è la loro chiave di lettura preferita.
Nascono a Bologna suonando nelle cantine e nei circoli giovanili. Fanno un rock abbastanza duro e a metà concerto tirano della verdura sul pubblico. Sono 8-10 persone, disoccupati e studenti, molti dei quali vanno e vengono dal gruppo.
I soci fondatori, tutti battezzati con nomi d’arte demenziale, sono: Roberto Antoni detto ‘Freak’, laureato al DAMS con una tesi sui Beatles, Andrea Setti detto ‘Jimmi Bellafronte’, geometra e cantante per diporto, Stefano ‘Spisni Sbarbo’ Cavedoni, universitario DAMS, attore di prosa, clown, poeta e cantante, Fabio Testoni (alias ‘Dandy Bestia’), chitarrista neoproffesionista e rocchettaro militante; li accompagneranno nel corso della loro lunghissima carriera ( ben 32 anni ormai) per periodi più o meno lunghiLeo ‘tormento’ Pestoduro, Andy Bellombrosa, Frankie Grossolani, Gianni Lo Grezzo, etc.