Un caro saluto a tutti gli amici del Retropop !!!!
Prima o poi doveva arrivare ... l'ultima notte ... la festa di chiusura ...
Il nostro personalissimo LAST NIGHT PARTY !!!!
Ebbene si ma non disperate ... vi stiamo già preparando alcune succose novità per i mesi a venire anche se per il momento è tutto top secret !!!
Concentriamoci allora su questa ultima notte !
Per l'occasione il Retropop vi farà ancora una volta ballare a ritmo di rock come ha fatto per tutto l'inverno con i djs Matteo Bocca e Piero Emme.
Se ciò non bastasse poi anche per questa ultima notte i ragazzi del Retropop hanno organizzato un doppio appuntamento live da leccarsi i baffi !
A partire dalle ore 23 infatti si esibiranno sul palco del Retropop i Duecento al secondo (prima) e i Les Bondage (poi): a loro quindi il compito di alzare la temperatura del divertimento prima del "tuffo in pista" !
I Les Bondage vi faranno vibrare le orecchie con il loro graffiante e potente garage-punk con influenze r'n'r e blues.
Li distingue una gran voglia di divertirsi e di far divertire, pronti a proprorvi i brani del nuovo album "try to play it" (Go Down records), che verra' presentato per l'occasione!!!
Sarete proiettati indietro, ai tempi del miglior garage anni 80, le vostre gambe e le vostre teste partiranno in un sinuoso e incalzante ondeggiamento che vi portera' al delirio.
Allora mi raccomando non mancate !!
Anche perché vogliamo fortissimamente salutare e ringraziare tutti voi amici del Retropop che ci avete sostenuto in questa bellissima stagione !!
Un grazie speciale a tutti voi che con il vostro affetto e con il vostro entusiasmo siete stati per noi degli eccezionali compagni di viaggio !!
Grazie e .. state sintonizzati per sapere in anteprima le nuove iniziative del Retropop!!
A presto, Fabrizio, Marco, Matteo e Piero !
Nessun commento:
Posta un commento