24 gennaio 2010

Venerdi 29 gennaio Orange(la band del Nongio di Mtv) live + dj Spino Esse con la solita bolgia fino al mattino!Ingresso Libero



Eccoci pronti per l'ultimo venerdi di gennaio, mese che dal punto di vista dei live e del divertimente è stato avvincente!Bravi i Bud Spencer Blues Explosion e Brave le tante persone accorse per vedersi questo live!
Le sorprese al Retro Pop non finiscono mai, ed ecco che venerdi prossimo ritorna sul nostro palco il Nongio di Mtv con la sua band Orange.
La primavera scorsa al Retro Pop presso Barrumba hanno fatto ricredere molti scettici sul valore effettivo della band e noi siamo felici di poterli ospitare nuovamente in questa location a Cesenatico.
Ritorna a farci visita anche il dj Spinoesse che aprirà la serata con il suo set.
Per cui, venerdi sarà un'altra seratona!!!Allora cicca in bocca sempre pronti a limonare!!!

Bio Orange:
Gli Orange, forti di un disco davvero ben registrato, raccontano una Milano diversa da quella che siamo abituati a veder rappresentata. Una città fatta di feste in casa, sale prove fumose, amore e cantine (da qui il titolo del disco). Enrico Buttafuoco alla batteria e Francesco Maria Mandelli chitarra e voce sfoderano una canzone più immediata dell’altra da canticchiare sotto la doccia o da ballare. Si parte con l’imponente e quasi kinskiana Susy, forte di una grande idea armonica, passando per gli episodi più malinconici e decadenti ma sempre sostenuti quali Certosa e Mercury Drops, secondo la lezione insegnata dai migliori Strokes

Nessun commento: