31 gennaio 2010

Venerdi 5 febbraio ore 23. My Awesome Mixtape live c/o Retro Pop.Poi festa fino al mattino! Free entry



Altra grande serata al Retro Pop in linea con il magnifico mese di gennaio che abbiamo appena trascorso.Dico magnifico riferendomi ai live e soprattutto magnifico é il clima di festa e la vostra risposta a quello che proponiamo.
Cogliamo l'occasione per ringraziare quel ragazzo che durante il concerto degli Orange si é impossessato del microfono sul palco per farci i complimenti per la nostra selezione live.Simpatico siparietto che ci ha fatto molto piacere.
Siamo gia pronti ad affrontare febbraio, che sarà l'ultimo mese di freddo e lo andiamo ad affrontare subito con un altro bel concerto: i My Awesome Mixtape che finalmente suoneranno al Retro Pop. Il continuo della serata sarà in perfetto stile Retro Pop con i nostri dj's Piero Emme e Matteo Bocca.


Presentazione My Awesome Mixtape: cinque “regàz” da Bologna (con furore), propongono il loro ultimo lavoro “How could a village turn into a town”, prodotto da 42Records, un’originale mix di indie-rock, hip-hop ed elettronica (di quella che fa muovere i piedini e la testa). Dopo aver calcato i palchi di mezza penisola ed aver esportato la loro musica con successo anche in Europa e Giappone , concludono il loro “Neverending Tour” del 2008 con 158 concerti. Fieri di aver conquistato la targa MEI 2007/2008 come miglior live band, i MAM hanno licenziato nell’autunno 2009 il loro secondo album (appunto “How could a village turn into a town”) dove accanto alla freschezza compositiva degli esordi (My lonely and sad Waterloo) hanno saputo unire una maturità e consapevolezza nel plasmare la materia sonora.

Nessun commento: