01 marzo 2010

Venerdì 5 Marzo The Marvellous live ore 23:00 + Europarty + sfilata E-Side + dj Guest: Spino Esse - Free Entry

Dopo esserci gustati il ritorno del nostro amico Pete Molinari (che ci ha tra l'altro invitato per il suo party di presentazione del nuovo disco a Londra a maggio...), eccoci pronti ad un altro nuovo super venerdì!
Anche per il 5 Marzo lo staff del Retropop non si è "risparmiato" e ha organizzato per voi una "seratona".
Innanzitutto c'è grande attesa per ritorno dell'Europarty, da tutta la Romagna (e non solo...) arriveranno al Retropop studenti e studentesse, italiani ma sopratutto stranieri/e e per fare bolgia insieme a noi !!
Stiamo parlando di spagnole, svedesi, norvegesi ecc...
Il tutto in collaborazione con gli amici dell'Erasmus di Cesena e del Bar Giodì di Cesena (info per navette e pulmann - 347.8978939).
La serata prosegue con la performance live di The Marvellous (vedi bio in fondo)
e, a seguire, gli amici di E-Side presenteranno la loro attesa collezione di abiti ed accessori per la stagione primavera - estate 2010.
Dopodiché ballo libero, come sempre, con i dj Matteo Bocca, Spino Esse e Piero Emme (direttamente dalla spiaggia di Salvador de Bahia...)
Vi aspettiamo come sempre !!!!!
Retropop staff
BIO THE MARVELLOUS
Trattasi di super gruppo a tutti gli effetti quello dei The Marvellous. Il combo, attualmente composto da 5 elementi, si forma a Ravenna nel 2008 e comprende al suo interno membri di Les Bondage, The Cavemen ecc. e di altri gruppi della zona.
Dopo la solita dura gavetta e le numerose prove in cantina, i nostri iniziano ad incendiare i palchi dei locali della zona e a raccimolare fin da subito un cospicuo numero di fans. Il loro sound è un omaggio al più sano vero ed intramontabile rock'n'roll, e segue la lezione dei maestri del genere, da Elvis ai Beatles, dagli Stray Cats ai Rolling Stones, fino ai Creedence Clearwater, senza dimenticare il blues più incontaminato e puro che scorre lungo il Missisipi...
Insomma The Marvellous sono semplicemente un piccolo e modesto omaggio a tutti coloro che hanno sudato, hanno creduto e hanno lottato per questa cosa fantastica che e’il Rock'n'roll e sono pronti ad incendiare il palco del Retropop !!

Nessun commento: