
Dopo un grande venerdi con gli Still Flyin eccoci all'ultima serata di Febbraio prima di approdare a Marzo!
Grande evento live Retro Pop venerdi 26 Febbraio.
Ritorna in Italia esclusivamente per una notte e il Retro Pop è il locale fortunato che potrà ospitare Pete Molinari.
Alle ore 23 sul palco del Retro Pop e a seguire il dj set di Piero Emme, Matteo Bocca e Luchino(Small Jackets-Bob Ce').Ingresso Libero.
Ricordiamo che la serata é in collaborazione con la palestra Injoy che per l'occasione sarà a cena con noi e proseguirà la serata fino a notte fonda!
Ci vediamo venerdi per una serata da urlo!!!
Bio Pete Molinari
Nato nel Kent ventidue anni fa, in Inghilterra, in una famiglia dalle origini etniche variegate (maltesi, egiziane, italiane) , Molinari ha lasciato a bocca aperta gli stessi artisti che avevano conosciuto Dylan da vicino quando, con una chitarra e una manciata di canzoni, è partito da solo per New York. Doveva rimanerci un mese, ma alla fine ha trascorso due anni viaggiando su e giù per l’America. E lì si è fatto le ossa, incontrando musicisti e suonando nei club.
A Virtual Landslide è il suo debutto discografico, in cui Hank Williams e Johnny Cash si incontrano passando attraverso Guthrie e Dylan. Influenze non casuali, visto che questi sono i dischi con cui Molinari è cresciuto mentre i suoi coetanei ascoltavano Nirvana e brit pop.
L’album è registrato al Toe –Rag Studios di Londra, stesso studio degli album dei White Stripes, ed è prodotto da Liam Watson.
Nessun commento:
Posta un commento