09 novembre 2008

Venerdi 14 novembre Pete Molinari(Uk) c/o Retro PoP!(opening act by margo')



Ciao a tutti boys and girls!Venerdi scorso grande serata! ringraziamo il Presidente, i Ray Daytona e Monogawa che hanno movimentato il venerdi sera del Retro PoP!
Vi consiglio di non perdere assolutamente il concerto che ci sara' venerdi!
Finalmente in italia arriva Pete Molinari, quattro saranno i club fortunati che potranno ospitare Pete e il Retro PoP sara' uno di questi.Apriranno la serata' i Margo'.

Nato nel Kent ventidue anni fa, in Inghilterra, in una famiglia dalle origini etniche variegate (maltesi, egiziane, italiane) , Molinari ha lasciato a bocca aperta gli stessi artisti che avevano conosciuto Dylan da vicino quando, con una chitarra e una manciata di canzoni, è partito da solo per New York. Doveva rimanerci un mese, ma alla fine ha trascorso due anni viaggiando su e giù per l’America. E lì si è fatto le ossa, incontrando musicisti e suonando nei club.
A Virtual Landslide è il suo debutto discografico, in cui Hank Williams e Johnny Cash si incontrano passando attraverso Guthrie e Dylan. Influenze non casuali, visto che questi sono i dischi con cui Molinari è cresciuto mentre i suoi coetanei ascoltavano Nirvana e brit pop.
L’album è registrato al Toe –Rag Studios di Londra, stesso studio degli album dei White Stripes, ed è prodotto da Liam Watson.


Non perdete questo evento!!!
a venerdi!

Nessun commento: