
Pronti via si riparte!!!secondo venerdi alle spalle e secondo week end di fuoco e di bolgia!!!Come promesso risolti i problemi di lunga fila all'ingresso!!
Venerdi 20 marzo arriva la primavera al Retro Pop, gli Hot Gossip freschi del nuovo album inizieranno il loro tour nelle citta' italiane proprio da pinarella!
Al termine del live non perdetevi la sfilata del negozio cesenate Tres Julie che presentera' i capi estivi!!
Dopo tanto tempo(piu' di un anno) ritorna il mitico Marchino's Party!!!!!
Poi il nostro dj set con Piero Emme e Matteo Bocca fino all'alba!
Ricordiamo di affrettarvi a prenotare la navetta salvapatente Retro PoP per chi non vuole rinunciare a bere qualche birra in piu senza avere la preoccupazione di dover guidare! Chiamare il comandante Andrea al 347-8978939 per fermare il vostro posto e quello dei vostri amici! Affrettatevi perche' meta' pullman e'stato gia prenotato ed e' solo martedi!!!!
Bio Hot Gossip
Nati dall'unione artistica di Giulio Calvino (ex dei Candies), Giacomo Zatti e Sergio Maggioni, gli Hot Gossip, dopo l'uscita nel 2006 di "Angels", di manifestano nuovamente al pubblico con un nuovo esaltante album (dotato di un songwriting più ricercato) che ricorda sonorità brit-pop e garage insieme in questo inizio di 2009.
"You Look Fater When You Are Young" è così la summa dell'indie-rock palesato attraverso ruvide e fruibili sonorità tipicamente '90s, a cavallo tra post-punk, rock puro e new wave, a metà tra The Strokes, Franz Ferdinand e Blur, in un miscto incandescente e molto piacevole di melodia, dancefloor attitude e punk mood.
A partire da Everybody Else, popolarmente radiofonica e manifesto dell'intero album, e And Again, canzone circolare ed impossibile da non ascoltare tutto d'un fiato. Poi At Night e Fast In The Rain, brani dall'impatto crescente e denso di atmosfere '70s addirittura, le stesse che hanno decretato il successo in passato, della band all'estero in particolare. L'avventurosa e sincopata Call The Rangers, apre le porte del suono alla più sedata You Better Know, mentre You Name It accelera tempi e ritmi. Poi What We Are è il tipico brano dal rotornello creativamente azzeccato, tra coralità e voce nasale, e Little Secrets seda le sonorità in un crescnedo alternato di ritmi. Cops With Telephones dall'incipit lievemente blues si trasfornma enl proseguo attraverso un ammaliante groove geniale, e Days Of The Weak e la conclusiva Father ricercano ed amalgamano influenze differenti esplodendo in risultati di finissimo pregio.
Ricerca a ripristino di sonorità passate, per un vero e tangibile indie-rock, nell'esplosione crescente di note spensierate e voci concentrate.
a venerdi!!!
P.
Nessun commento:
Posta un commento