
Eccoci qua!
Sono questi i post che piu' mi piace aprire e mi mettono di buon umore anche se il week end sembra lontanissimo!!!!!
Venerdi scorso delirio totale al Retro PoP...e questa settimana si bissa!!
Sono orgoglioso di poter presentare un artista che al Retro PoP abbiamo sempre appoggiato e promosso nelle nostre "track list" da piu' di un anno.
Finalmente arriva al Retro PoP con la sua chitarra, direttamente da Londra, Vincent Vincent, la voce, la mente dei (momentaneamente disciolti) Vincent Vincent and The Villains.L'evento e' in collaborazione con StereoFonica!
Vincent Vincent è membro fondatore dei Vincent Vincent And The Villains band inglese dal fresco e scanzonato pop/rock che dopo uno serie di prestigiosi singoli ha esordito con l'album "Gospel Bombs" nel 2008, ottenendo i favori di critica e pubblico. Passo svelto e canzoni orecchiabili erano il loro marchio. Ora, dopo lo scioglimento della band, Vincent Vincent ha presto composto diverse canzoni soliste,tra cui Stay lonely, lenta ballata dai profumi retrò che ben ci fa sperare sul suo futuro. Si!Perché la mente del gruppo risiede nelle sue note e melodie. Con questa speciale data Vincent Vincent sarà in solo, accompagnato solo da 3 cose: la sua voce, chitarra e il suo carisma tipicamente inglese. Apriranno per lui i ravennati The Clever Square, con il loro lo-fi pop perfettamente in sintonia.
A seguire Dj set di Matteo Bocca e Piero Emme fino al mattino!!!
Nessun commento:
Posta un commento