
L'ho sempre detto e lo ripeto ancora, aprire post come questi mi riempie di felicità, perche' e' il post di presentazione del prossimo venerdì, dove l'artista che calcherà il palco del Retro Pop é uno dei miei preferiti, ovvero Ed Harcourt.
Non dimentichiamoci della serata di venerdi scorso, veramente fantastica, grazie anche alla presenza dei nostri amici del Lego Cafe e del Giodì.
Questo venerdì non deluderà le aspettative; siamo molto onorati ed emozionati di ospitare Ed Harcourt per questo concerto che sarà l'unico in Italia e vedrà Ed riproporre i suoi successi con piano e chitarra e presentare qualche pezzo che inserirà nel suo nuovo album che vedrà la luce nei primi mesi del 2010.
Il proseguimento sella serata lo conoscete...i nostri dj vi faranno ballare fino al mattino.
Harcourt, è uno dei più interessanti cantautori inglesi contemporanei, giovane ragazzo/poeta fatalmente ubriaco di sentimenti. E soprattutto capace di coinvolgere con un songwriting pop d'alta caratura, eclettico senza esagerare, scorrevole senza risultare scontato.
Le sue capacità di giocare con la melodia sono stupefacenti e, le inevitabili influenze (i grandi cantautori americani ed inglesi, Radiohead qua e là, Badly drawn boy, il cool jazz anni '80, il pop inglese nelle sue espressioni dolceamare).
NON PERDETEVI QUESTO CONCERTO!!!
Nessun commento:
Posta un commento