23 novembre 2009

Venerdi 27 novembre Amari live ore 22.30( in collaborazione con StereoFonica) + sfilata Moquette+ dj set fino al mattino!!!Free entry!




Abbiamo ancora negli occhi la performance di Ed Harcourt che e' stata sicuramente una delle piu' significative dell'era Retro Pop.
Edward si e' trovato molto bene, vi ringrazia e ha promesso un ritorno in terra romagnola.
Di nuovo pronti e scattanti per il prossimo venerdi che sara' sicuramente pieno di sorprese!
Sul nostro palco saliranno gli Amari(evento in collaborazione con StereoFonica), poi ci sara' la sfilata del negozio di Cesenatico Moquette e i nostri dj vi porteranno alla bolgia estrema fino al mattino!
Come sempre ricordiamo il nostro servizio navetta che partira' dal Giodi' e gia di lunedi vede molti prenotati. Chiamare il capitano Andre 3478978939
Invece per prenotare per la cena 339-2140806.

Amari bio:


Gli Amari nascono nel 1996. Nascono dall’idea malsana di Pasta e Dariella di vedere cosa potevano ricavare dall’hip hop se lo tormentavano un po’. Con un campionatore e parecchio spleen adolescenziale, i due iniziano una gavetta fatta di cassettine e concerti: funziona e si fanno un po’ conoscere. Ma i due non ce la fanno ad accontentarsi, e introducono nella band Cero, bassista convinto di suonare il violino e recuperano il dj H.C.Rebel. Così, a quattro, ricominciano a fare altro. Ne viene fuori un miscuglio di rock, psichedelia, hip hop deviato il tutto spacciato per semplice rap. Vincono Arezzo Wave del 2000 e pubblicano su Riotmaker il frutto di questo anno di sound, “Corporali”: si scopre che dentro c’è l’elettronica e pure il postrock, ed un sacco di gastrite. Lo staff di Arezzo Wave decide di prenderli sotto la propria ala e li riporta in studio per pubblicare nuovo materiale. Il risultato vede luce nel 2002 ed ha il nome di “Apotheke”, nove brani con tanti tanti ritornelli. E oltre al rap spuntano le chitarre. E poi,come sempre, ancora concerti. E la banda non ce la fa più a sentirsi così sola: decide di chiamare altri amici sul palco e la formazione si allarga a 5 elementi. Molto indierock. Ma il rap? Torna nel 2003 nel loro album “Gamera”. Un miscuglio forsennato di qualsiasi cosa. Il disco ottiene un ottimo successo di critica e pubblico, alimentato da parecchie date in giro per lo stivale. A fine 2005: gli Amari pubblicano il disco che decreta la svolta della band: “Grand Master Mogol”, un insieme perfetto di melodie pop e sperimentazioni che piacciono tanto a gente magra con gli occhiali. Pubblico e stampa impazziscono per questo lavoro ed il tour di 100 date che lo segue. Si scomoda anche la Warner che ripubblica il disco ad un anno dalla sua uscita in una nuova versione, mentre ben 3 video tratti dall'album entrano in rotazione su Mtv. Nell'ottobre 2007 è il turno del disco degli AMARI intitolato “Scimmie d'Amore" (Riotmaker/Warner), vede il combo friulano cimentarsi con brani più pop e romantici che in passato ma strutturati ed arrangiati per essere hit di ogni dancefloor di rock alternativo che si rispetti. Il singolo apripista è “Le Gite Fuori Porta” che da il LA ad un altro importante e riuscito ciclo disco/tour per gli Amari. Ottobre 2009, il giorno 16, esce il nuovissimo album degli Amari intolato "Poweri" (Riotmaker/Warner): metà in Italiano e in inglese è un'ulteriore passo in avanti per la band, che è già partita con il Poweri Tour pronta, come sempre, a fare ballare ed emozionare Amari styla! Giunti fino a qui è arrivato quindi il momento di portarli finalmente live qui in Romagna, a Cesenatico (FC) dai ragazzi del RetroPop presso L’Oft. Un’occasione speciale di vivere il vero Amari style in versione esclusivamente dal vivo. Non perdeteli!

Nessun commento: