30 novembre 2009

Venerdi 4 dicembre Retro Pop e Lego Café c/o L'oft Cesenatico.Dj guest Spinoesse! Free entry!


Buon inizio settimana a tutti!!!
Venerdi scorso gran serata, non c'e' che dire!Grazie veramente a tutti!!
L'esperimento del cambio di posizione della consolle ha superato l'esame a pieni voti ed ora si continuerà così!
Siamo alle porte di Dicembre e questo venerdi tornano a trovarci i nostri amici del Lego Café insieme al dj Spinoesse. Si prospetta un'altra grande serata!
Alle ore 23 suoneranno sul palco del Retro Pop i The June da Parma, band su cui il Retro Pop scommette forte. Ascoltate sul loro space i pezzi e ne rimarrete colpiti. Accorrete a vederli di fronte al nostro palco dove presenteranno il loro album d'esordio intitolato Magic Circles. Album che ha attirato l'attenzione di alcune riviste inglesi importanti. L'ingresso al concerto ed alla serata e' libero!
www.myspace.com/thejuneband

Recensione del disco Magic Circles tratto dalla rivista Rumore:
MAGIC CIRCLES è l’album d’esordio dei June e pare tutto meno che un debutto. Le sue undici tracce, classiche, essenziali e al contempo ricchissime, esplorano l’universo sixties britannico in un trionfo di cori, sitar, archi e ottoni come pochi altri in Italia hanno saputo fare. Dai Beatles più autunnali al freakbeat, per tornare a Lennon e McCartney, i June hanno raccontato in musica ciò che amano e lo hanno fatto assemblando un disco straordinariamente intenso. Dalla progressione di Getting High ai superbi accordi aperti di Daisy, dal fervore psichedelico di Barber Shop alle garagistiche Living In The Park e Better Than You: c’è tutto quel mondo, nei 30 minuti di MAGIC CIRCLES. Vecchio di 40 anni, eppure clamorosamente attuale. I June, incuranti del tempo trascorso, hanno fatto propria un’idea di sixties. Per loro, tra il ’68 e il 2008 non intercorre un abisso di quattro decenni, ma solo qualche secondo, il tempo di infilare il jack nell’ampli e di incrociare gli sguardi. Sono un trio, i June: chitarra, basso e batteria. E un milione di altre cose

Nessun commento: