
Da domenica 20 di giugno nasce Retro Pop Live a Cesenatico presso Bagno Romeo 64/65.
Progetto che nasce principalmente per proporre musica live, ma nell'arco delle serate si darà spazio anche a moda, arte e sport.
Questa domenica si inizierà con la sfilata del negozio di moda Inedito(ore 19.30).
A seguire il concerto degli americani Woolly Bandits (ore 21) a suon di garage.La band ha avuto la benedizione del guru Sky Saxon per cui non perdeteveli!
La serata di inaugurazione sarà in collaborazione con Monogawa.
L'ingresso é libero e la voglia di andare in bolgia é la solita che ci contraddistingue.
Non vi rimane altro che venire a trovarci perché ne vale veramente la pena!
Prossimo appuntamento: Domenica 27 giugno in collaborazione con Zanzara Party. Live ore 21.00 Samuel Katarro
Bio Woolly Bandits:
Nati nel 2004 come nuova backing band dei leggendario gruppo 60’s The Seeds al cospetto del guru Sky Saxon hanno intrapreso un lungo tour europeo e da lì a poco la band ha deciso di continuare la carriera come band indipendente. Un quintetto guidato dalla bellissima voce di Christa Collins che naviga attorno a giri Punk, Rockabilly, garage, con mille influenze psichedeliche, anche grazie allo stile delle tastiere che ricordano il 60's Psychedelic degli anni delle esperienza della contro-cultura, qualcosa di simile ai Strawberry Alarm Clock. La band mantiene una impressione che ricorda i B-52 anche per il loro approccio stravagante alla musica, e per la varietà di stili che producono. Ma con brani sempre orecchiabili e irresistibili.
Nessun commento:
Posta un commento