28 giugno 2010

Sabato 3 luglio notte rosa con Alberto Camerini + Le Rose presso Bagno Romeo 64/65 Cesenatico. Ingresso Libero




Retro Pop, Party In Stazione e Spinoesse presentano presso Bagno Romeo 64/65 Cesenatico la notte rosa piu un bolgia che c'é!
Il Party sarà esplosivo ve lo possiamo assicurare, per cui "coloratevi" di rosa data l'occasione!
Il concerto delle Rose e di Alberto Camerini é in collaborazione con Stereofonica!

Alberto Camerini, l'arlecchino nazionale non ha di sicuro bisogno di presentazioni, tornerà a farci visita e a mandarci in bolgia!
Bio Le Rose:
Flavio e Andrea: "le rose". Nascono a Roma nell'inverno del 2006, da un incontro causale in uno studio di registrazione al Colosseo. L'intesa è da subito spontanea e si decide di avviare un nuovo progetto con l'intento di ricercare una chiave espressiva nuova nella musica pop. Il nome "le rose" viene suggerito da Andrea. Scelto perché le rose godono tra tutti i fiori di un'impareggiabile popolarità. Ossessionano tutti i sogni d'amore. Le margherite interrogano. Le rose rispondono. Si vedono meditare, sporadiche nei roveti. Sono sagge quanto esuberanti. Irresponsabili nelle loro ondulazioni. Lussuose e romanticamente semplici. Si trovano in ogni angolo della città. Le rose sono il simbolo che più rappresenta questo progetto, sono delicate, ma hanno le spine. La musica de le rose è così, ricca di contrasti, di sfumature tra i petali, di scariche luminose come il blu elettrico di un fulmine nella notte che illumina il volto pallido di una bambina.

Nessun commento: