
Come si direbbe in questi casi..serata bagnata serata fortunata.....l'inaugurazione di domenica scorsa della stagione live appunto é stata bagnatissima, ma grazie al tetto chiudibile siamo riusciti comunque a fare la data degli Woolly Bandits(fantastici dal vivo).
Il clima che si é creato é stato subito familiare e fa ben sperare per il proseguimento della stagione!Siete stati fantastici che non vi siete fatti intimorire dal nubifragio e penso che la performance della band abbia ripagato il vostro sforzo!
Vi aspettiamo dalla prossima domenica sempre al bagno Romeo 64/65 per la seconda serata della stagione, l'ospite live sarà il tanto chiaccherato Samuel Katarro che si esibirà in trio!
La serata sarà in collaborazione con lo Zanzara Party e le previsioni metereologiche indicano sole e bolgia!!
Per cui bolgia sarà!!!
Bio Samuel Katarro:
"In Toscana c’è un ragazzo con la voce di Tim Buckley e la passione per il blues, si chiama Samuel Katarro ed è più giovane del sottoscritto. Capello riccio, folk psichedelico e tanta umiltà, impossibile che l’Italia non si sia accorta di lui. Troppo avanti per i Baustelle, Samuel (vero nome Alberto Mariotti) è l’efficacia trasportata in musica, una musica senza fronzoli, che ne fuoriesce spietata ammaliando di ascolto in ascolto lo spettatore. Il tentativo è quello di far rivivere, partendo da un’impostazione acustica di base, la super stagione del rock americano: Beach Boys, Skip James, Daniel Johnston, Pere Ubu, per approdare ai Pixies e al grunge di Alice In Chains e Ben Folds Five"
Nessun commento:
Posta un commento