08 novembre 2010

Venerdi 12 novembre ore 23 Scott Matthew feat Spencer Cobrin(batterista di Morryssey) presenting Elva Snow c/o Georg Best!a seguire super party !



Arriva finalmente questa settimana che attendavamo da tanto tempo, é l'ora di Scott Matthew!Aprira' la serata Giuseppe Righini.
Venerdi scorso il party anni 90 é stato memorabile, ma questo venerdi non sarà da meno.
Dopo il live si alterneranno in consolle i nostri dj's e verranno a trovarci i nostri amici erasmus capitanati da Alex e Luis del Giodì per la terza edizione dell'europarty!!!
Ricordiamo che potete acquistare i biglietti per Scott Matthew in prevendita su vivaticket http://www.vivaticket.it/evento.php?id_evento=574391
per info 339-2140806



Bio:


Spencer Cobrin e Scott Matthew si conoscono a NY nel 1999. Scott, all’epoca un giovane australiano ansioso di scoprire la vita e la ricchezza culturale della Grande Mela, e Spencer, già musicista affermato e batterista di Morrissey, vengono presentati da un amico comune che subito intuisce che dall’incontro potrebbe nascere un’esperienza artistica interessante. Nel loro secondo incontro, Spencer regala infatti a Scott una cassetta con suoi brani scritti recentemente. Un paio di giorni dopo Scott si ripresenta da Spencer con i testi per tutte le canzoni! Nasce così ELVA SNOW e il duo realizza poco dopo un Ep di debutto che va immediatamente sold out.

Scott Matthew dopo l’esperienza con Cobrin lavora come solista e dopo aver partecipato alla colonna sonora del film cult SHORTBUS di John Cameron Mitchell’s
nel 2006 realizza il suo album di debutto (self titled/Sleeping Star), accolto entusiasticamente da critica e pubblico. Nel 2009 è la volta del secondo lavoro There’s An Ocean That Divides…(sleeping Star) che conferma il talento del musicista australiano e che viene giudicato come uno degli album migliori dell’anno da diverse importanti riviste musicali.

A quasi dieci anni di distanza dalla fondazione di ELVA SNOW, Spencer e Scott si ritrovano e registrano il primo vero album di Elva Snow, pubblicato dall’etichetta tedesca Glitterhouse a marzo.
Reduci dal successo dell’album SCOTT E SPENCER arrivano anche in Italia per tre concerti acustici per presentare il loro lavoro e
presumibilmente qualche nuovo brano di Scott…


GIUSEPPE RIGHINI> MICROBIO

Cantante curioso, autore onnivoro, attore occasionale, scrittore funambolo e piccolo giornalista carbonaro Righini nasce a Rimini nel 1973.
Numerose e trasversali le collaborazioni in oltre quindici anni di lavoro tra cui Chris Garneau e Zbigniew Zamachowski.
L'imminente uscita di In Apnea, secondo album solista, arriva a tre anni da Spettri Sospetti, esordio discografico ottimamente accolto da critica e stampa specializzata nazionale.
Il brano E mio Padre se ne Vola Via è incluso nella compilation del Club Tenco La Leva Cantautorale degli Anni Zero.

Nessun commento: