
Memorabile il concerto di Scott Matthew venerdi scorso, memorabile la serata nel dopo live, eccoci qua pronti per un altro venerdi saltellante!
Sul palco salirà Roses Kings Castles, ovvero il progetto solista di Adam Ficek, batterista dei Babyshambles!
Dopo il concerto ci sarà la sfilata di moda del negozio cesenate Inedito accompagnato dalla parrucchiera di Cervia Vetria!
Noi vi aspettiamo carichi come sempre!ricordando che nel post concerto le ragazze in lista e con il biglietto entrano gratis!!!
a venerdi!!!
Decisamente una persona iper attiva Adam Ficek che probailmente nel ultimo lustro della sua carriera sembra si sia fermato solo per dormire (probabilmente). Questo dei Roses kings castles è un progetto nato nei momenti di "pausa forzata" legati ai periodi passati in carcere dal leader della band della quale era uno dei chitarristi, i Babyshambles di Pete Doherty, e con il suo suffiso ha pubblicato due album ,l' ultimo pubblicato in questi mesi intitolato Suburban time bombs, ed un ep. Nel frattempo ha mantenuto una frenetica artività come deejay di indie rock, che è anche lo stile del suo progetto che si è trasformato in una vera e propria band. Pop leggero e trasognato, totalmente melodico e svagato, in linea con l' indie pop britannico, e decisamente consigliato ai fan di questo suono.
Nessun commento:
Posta un commento