
Dopo il bellissimo venerdi appena passato, arriva la prima serata di dicembre che andrà a precedere il super evento di martedi 7 con i Sonics.
Venerdi 3 dicembre saliranno sul palco del Georg Best, gli Small Jackets e i Tokyo Sex Destruction.I concerti sono in collaborazione con Monogawa.
A seguire il party che infiammerà la notte e vedrà protagonisti di questa serata anche gli staff del Sottomarino e del Party in Stazione.
i dj's della serata sono Piero Emme-Matteo Bocca-Guerrins.
le ragazze in lista e con il biglietto entrano gratis!!
TOKYO SEX DESTRUCTION-THE NEIGHBOURHOOD
quarto disco per i Tokyo Sex Destruiction, una delle band underground più famose di Spagna. Prodotto dal sig.Gregg Foreman, già membro dei Delta 72 e dei Cat Power, ovvero un musicista con molto fiuto per il rock sporco, i TSD fanno un discone che vale davvero la pena comprare. Acquisendo questo cd troverete un rock davvero vario, dai Rolling Stones ai Muse, passando per sonorità più sporche, ma in verità questo è un disco soul, perchè è musica suonata con l'anima, come il rock di anni fà. Sicuramente fosse un disco a stelle e strisce o inglese, le copertine dei giornali si sarebbero già sprecate. Questo disco è come un buon vino, ad un prolungato assaggio offre tantissimi gusti e retrogusti, dall'iniziale "Dope and love", un pezzo tipo gli International Noise Conspiracy, alla penultima "Don't let my hands fall", più dilatata ma con stacchi potentissimi. Maggiori sono gli ascolti, maggiori sono le possibilità di godere di questa musica che davvero colpisce al cuore. Per me è già uno dei dischi migilori del 2009, un barolo di quelli seri.
Small Jackets
L´album s´intitola "Cheap Tequila" ed è stato registrato nei mitici "Music A Matic studio di Gotemborg in Svezia, prodotto da Chips K (Sator) ed Henryk Lipp, stessa coppia di produttori/ingegneri del suono che hanno creato il sound degli The Hellacopters, Sator, Millencolin e The Nomads, dove Chips è anche presente in molti dischi come compositore delle canzoni. L´album è un condensato di rock n roll, hard, boogie, funky dalla miscela esplosiva, arricchito da interventi di Hammond, piano, saxofoni ed armonica, plasmando l´attitudine live retrò del gruppo con un suono più moderno. "Listen to the rock" sarà il primo singolo e videoclip estratto.
a venerdi!
Nessun commento:
Posta un commento